VRTX: Rivoluzione in corso

vrtx-dellRidefinizione dell’IT di ufficio
PowerEdge VRTX è una piattaforma di infrastruttura condivisa che offre elevate prestazioni e capacità con acustica adatta per l’ufficio in un singolo chassis tower compatto. È una soluzione ideale per aziende di piccole e medie dimensioni oltre che per uffici remoti e filiali di aziende di grandi dimensioni.

Prestazioni scalabili senza compromessi
Grazie alla tecnologia PowerEdge di ultima generazione e alle caratteristiche di elevata disponibilità, VRTX consente di ottenere rapidi tempi di risposta delle applicazioni, eseguire più applicazioni che richiedono prestazioni e bassa latenza, assicurare la potenza nei periodi di massima elaborazione, adattarsi alle esigenze future di crescita aziendale.

Storage condiviso flessibile
Tutti i quattro nodi di server hanno accesso allo storage condiviso interno a bassa latenza, ideale per la virtualizzazione e il clustering. Inoltre, lo storage locale è disponibile nello chassis, che è estremamente conveniente e più facile da gestire rispetto a SAN tradizionali.

Reti integrate e I/O flessibile
Grazie allo switch GbE integrato in PowerEdge VRTX, non è necessario acquistare un altro dispositivo di rete e risorse PCIe condivisi tra i nodi di elaborazione all’interno dello chassis.

 

dell-video

 

Gestione dei sistemi semplice, efficiente e versatile
La gestione dei sistemi unificata con funzionalità complete, controller di gestione dello chassis (CMC) e GeoView consente di ridurre il tempo e l’impegno dedicati all’amministrazione e al controllo dei sistemi. Da una console unificata, che controlla server, storage e reti, si può eseguire installazione, monitoraggio, aggiornamento e manutenzione.

Perfetta integrazione della gestione
La gestione dei sistemi VRTX si integra con i principali strumenti di gestione di terze parti, in questo modo consentendo di utilizzare le proprie conoscenze e proteggere gli investimenti.

L’esperienza dei prodotti PowerEdge di nuova generazione
Bisogna rendere l’IT il motore su cui si fonda il successo dell’azienda. La linea di prodotti PowerEdge di nuovissima generazione è progettata con la giusta combinazione di scalabilità di prestazioni e funzioni, in modo da gestire carichi di lavoro impegnativi in strutture di IT di piccole e grandi dimensioni.

Miglioramento dell’efficienza operativa con la gestione dei sistemi avanzata
Semplificando le operazioni e aumentando la produttività si può ottenere il massimo da ogni euro speso. È possibile gestire i prodotti Dell PowerEdge in vari ambienti di IT grazie all’automazione delle più importanti attività di gestione del ciclo di vita dei server: installazione, aggiornamento, monitoraggio e manutenzione.

Supporto e servizi globali
È possibile scegliere ProSupport1, il servizio di supporto avanzato di Dell, per l’accesso telefonico e online diretto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a tecnici esperti della propria area geografica. Grazie a questo approccio semplice ma flessibile, le aziende possono proteggere i propri investimenti, indipendentemente dal numero di sedi che hanno.

Speak up! Fateci sapere cosa ne pensate.