Rivoluzione in atto. Pronti al cambiamento?

ict-cloud-desktop-ictgroup

Utenti mobili e uffici remoti: niente di più facile!

Oggi parliamo di un caso ormai all’ordine del giorno tra i professionisti che hanno un pc desktop in ufficio o a casa, un notebook/tablet e uno smartphone.

Ti è mai capitato di esser da un cliente o in auto e di aver necessità di un documento che hai salvato solo sul tuo pc in ufficio?

Ti è mai capitato di aver creato un documento con un software installato sul tuo pc/notebook e non riuscire ad “aprirlo” sul tablet o sullo smartphone?

Se hai risposto si a una delle due domande oppure a entrambi, non ti preoccupare perchè è normale. Può capitare. Anzi, capita spesso!

Ma oggi ICT Group offre una soluzione a questi imprevisti.

Ti propone l’ICT cloud desktop che permette di aver accesso, da tutti i dispositivi usati dal professionista, non solo ai documenti bensì anche ai programmi e addirittura al desktop!

Questa soluzione permette di avere con se, in ogni momento, il proprio ambiente di lavoro completo di programmi, dati, desktop, mail, calendari su smartphone, notebook, tablet e pc desktop.

Sai cosa include questa soluzione?

– antivirus con aggiornamenti automatici

– backup giornaliero automatico con periodo di ritenzione dei dati di 7 giorni

– disaster recovery automatico in pochi minuti

In parole povere, la probabilità di perdita dei tuoi dati è pari a zero!

Unico requisito fondamentale: internet!

Elevato investimento economico? Direi di no. Ti anticipo che l‘investimento è molto contenuto in proporzione a quanto migliorerà il tuo modo di operare: più fluido, più facile e più immediato.

Però non voglio privarti della sorpresa, quindi ti lascio la curiosità e ti consiglio di chiedere informazioni dettagliate direttamente ai nostri consulenti. Basta anche una mail e ti contatteranno loro direttamente e senza impegno, naturalmente.

Speak up! Fateci sapere cosa ne pensate.